Home
Notizie
Video DiggaZ su iTunes… finalmente!

Video DiggaZ su iTunes… finalmente!

Video DiggaZ, il podcast video di lezioni sulla post produzione video e sul video 2.0 ha già attirato l’interesse di una buona fetta di pubblico di appassionati e di videomakers. L’unico problema inizialmente era dover attendere il completamento di tutte le fonti di distribuzione per poter fare una promozione dare un via più ufficiale a questo progetto che è partito un po in sordina.

Finalmente, oltre al feed standard che potete utilizzare con qualunque aggregatore o lettore di feed rss, ora il programma di Alex Raccuglia ha finalmente la sua posizione anche su iTunes che in questo caso, essendo un programma video, la vede come piattaforma privilegiata. Questo è il link.

Ma Video DiggaZ, rispecchiando in pieno la filosofia di IPN non è solo questo, ma vuole essere un progetto trasversale in grado di mostrarsi in differenti canali e in differenti modi. Infatti recentemente, proprio in vista della registrazione del secondo episodio, l’autore ha deciso di fare una diretta in livestream.com dove venisse mostrata tutta la parte creativa e di preparazione del programma più la registrazione della differita durante la quale gli utenti potevano anche fare delle domande.

Ora IPN assieme ad Alex Raccuglia e DeltaFrame faranno partire dei comunicati stampa di presentazione da inviare a portali e testate tematiche del settore video.

Nel frattempo, in attesa del prossimo episodio e di un ricalcolo del palinsesto di IPN anche in vista dei nuovi programmi, vi segnaliamo anche la page su facebook nella quale Alex interagirà con chiunque voglia porgli delle domande.

Condividi!Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.