Home
IPN Life
Un saluto aperto ad un amico.

Un saluto aperto ad un amico.

by on 12 gennaio 2012 in IPN Life, Notizie 5 Comments

Scriviamo queste poche righe perché oggi è un giorno un po triste per noi (Simone Pizzi e Michela De Paola) in quanto fondatori di IPN.
Come sapete Di Tutto Un Podcast, che è stata la trasmissione che ha lanciato tutto questo progetto, è stata sostenuta per molto tempo, sia spiritualmente che anche in termini di collaborazione pratica e non solo, da una persona che ha veramente dato molto a tutti noi. Suggerimenti, insegnamenti, indicazioni e sostegno incondizionato ci hanno permesso di trovare sempre stimoli anche nei momenti più difficili e duri quando tutto sembrava più gigantesco.
Ebbene, questa persona, alla quale va tutta la nostra gratitudine per la pazienza, per l’impegno e il supporto infiniti e la sponsorizzazione reiterata e costante, non è più in grado di sostenere questo suo impegno per questioni personali molto serie. Ma in realtà non è nemmeno questo il problema.
Il fatto è che umanamente noi siamo molto vicini a questa persona che ha la nostra stima e il nostro affetto incondizionato come incondizionata è stata la sua fiducia in noi e nelle nostre idee.
Se Italian Podcast Network oggi esiste, in parte, è anche grazie al suo supporto e alla sua capacità di darci forza con le sue parole e non solo.

Era Aprile del 2010 quando il nostro cammino è iniziato e da due persone, oggi siamo una realtà unica in Italia e che è composta da circa una ventina di persone che danno il loro contributo per la divulgazione e la condivisione, proprio il motivo per il quale siamo sempre stati sostenuti.

Pertanto, a nome nostro, ma ovviamente lo facciamo a nome di tutto lo staff di Italian Podcast Network, le trasmissioni che ne sono nate, i progetti che ne stanno nascendo, le interrelazioni e le iniziative che ne stanno venendo fuori, ci sentiamo di dire un enorme grazie e un abbraccio infinito.

Noi ti siamo vicini e, oggi come allora, alla via così Pié, nel bene e nel male.
Con affetto
Noi

Condividi!Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
5 Comments
  1. Alex Raccuglia 12 gennaio 2012 at 16:46

    Un abbraccio.

  2. Barbara Favaro 12 gennaio 2012 at 18:16

    Con tutto il cuore il mio pensiero.

  3. Paolo Perini 12 gennaio 2012 at 20:50

    Coraggio, anche da parte mia, uno degli ultimi arrivati in Ipn.

  4. Peppe "Prof. Jones" Scaletta 12 gennaio 2012 at 21:36

    Solidarietà per quella che ho intuito essere una grande persona.

  5. Roberto Tsam Bertoni 12 gennaio 2012 at 21:57

    Un abbraccio anche da parte di chi è qui anche grazie a te.