Home
Notizie
Ufficiale: Elisa e Pekka in IPN

Ufficiale: Elisa e Pekka in IPN

1174517_396847560437467_346502998_n

Elisa GIanola Fornari e Pekka Jonsson sono due curiosi personaggi che gestiscono un blog sul cinema blockbuster e che, come recita il sottotitolo dello stesso, avendo visto cose “hanno opinioni al riguardo“.

Da questo blog ne è nato anche un podcast, sempre sul cinema, e sempre con lo stesso lunghissimo titolo, che, usando uno stile similare e l’atteggiamento irriverente e non proprio edulcorato del blog, ci esprimono le loro considerazioni sulle novità in sala e non solo.

Ebbene questo particolare e sfacciato podcast è stato casualmente ascoltato da Simone Pizzi e Michela De Paola, i quali hanno deciso di proporre ai due podcaster di entrare a far parte della grande famiglia di IPN. Nulla cambierà per quel che riguarda ovviamente l’impronta del programma, l’unica vera novità sarà il fatto di poter trovare Elisa e Pekka hanno visto cose nel feed di IPN.

A nome dello staff di IPN siamo lieti di dare il benvenuto a questi due giovani scanzonati e divertentissimi podcaster e al loro prodotto che porta un po di sana freschezza in un panorama che spesso dimentica lo spirito indie e potenzialmente irriverente che un podcast dovrebbe avere.

Condividi!Share on Facebook10Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.