Home
Notizie
Torna Colibrò con una lunga stagione

Torna Colibrò con una lunga stagione

Colibrò è stata una di quelle trasmissioni fortemente penalizzata dall’incalzare di problemi organizzativi di IPNMichela De Paola infatti non è riuscita a trovare il giusto spazio per poter produrre lo show. Molti di questi problemi sono stati risolti ma per Michela De Paola arriverà un anno veramente denso di impegni vista una nuova attività in fase di partenza. Ciò nonostante il suo impegno è quello di raddoppiare lo sforzo per Colibrò tanto da aver usato molto del tempo delle sue ferie per la programmazione della nuova, e sicuramente più fitta, stagione in arrivo.

IPN quindi è felice di annunciare che anche Colibrò rientra nel palinsesto di questa nuova stagione anche se non è chiaro se ci saranno modifiche al programma o se dovremo attenderci particolari novità. A settembre dunque con il primo dei nuovi episodi.

Condividi!Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.