Home
Podcast
Audio Podcast
Telefilmanie Episodio 3

Telefilmanie Episodio 3

In questo episodio in cui il buon Carlo è assente per questioni di impegni personali, come avevamo preannunciato tempo fa, appare come ospite Alex Raccuglia che, sebbene di serie non ne vede tantissime è pur sempre uno che ne sa… e quante ne sa.

Ma veniamo agli argomenti di questo episodio oltre alle varie news del mondo dei serial tv abbiamo discusso più o meno approfonditamente di:

Buon ascolto

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
8 Comments
  1. nino 17 aprile 2012 at 20:43

    Ma qualcuno di voi ha mai visto progetto eden?

    la serie purtroppo è rimasta inconclusa, che poi invece di fare remake inutili (qualcuno ha detto star trek?) potrebbero recuperare queste vecchie serie inconcluse e dargli nuova vita del resto BSG ne è l’esempio concreo

    Saluti, Nino.

    • Simone Pizzi 19 aprile 2012 at 02:01

      Conosco Progetto Eden anche se onestamente me lo ricordo molto poco. Mi pare di averne visto qualche episodio diverse estate fa sulla rai se non erro.
      Tra l’altro esiste un cortometraggio di fantascienza italiano che si chiamava proprio progetto eden che fu trasmesso anche su Sky.
      Conosco poco la serie, ma se vuoi venire a parlarcene si potrebbe organizzare.
      In ogni caso di serie non concluse o concluse di fretta che avrebbero potuto meritare per le grandi potenzialità ce ne sono svariate. Anzi, quasi quasi la prossima puntata mi preparo una piccolissima chicca.

      • nino 24 aprile 2012 at 10:23

        esatto proprio quella di qualche estate fa sulla rai…

  2. theruler 23 aprile 2012 at 17:45

    Curvatura cippa di mareeee!
    Mi sono fatto grasse risate pure io ascoltandovi! grazie, mi avete tenuto compagnia tutto sabato mentre lavoravo!

    veniamo alle serie consigliate:

    Anatema su Luca quando ha detto che “Samanta chi?” e’ una merda (http://it.wikipedia.org/wiki/Samantha_chi%3F). E’ divertentissima! e ha due tra le piu’ belle attrici americane, la Applegate e la italoamericana Esposito.
    Vaia studiare invece di guardare tutto quello che ha WHO nel titolo! (avrai visto pure WHORE? pensando che avessero insignito dell’alta carica Tennant, haha!)

    Firefly. Vista di recente l’ho trovata una serie geniale. Devo pero’ ancora vedere il film (votato dagli internettari come il miglior film di fantascienza mai prodotto… sono curioso) Il connubio tra fantascienza e western e’ davvero bello. Concordo inoltre con Raccuglia: Morena Baccarin e’ una Dea. Devo assolutamente vedere Homeland. Fa pure una comparsa in “Swarley”, un episodio della seconda stagione di “How I MET your mother”.

    Fear itself. E’ una miniserie di 13 episodi tutti girati da piu’ o meno famosi registi dell’horror statunitense (c’e’ pure John Landis). Ogni episodio e’ incentrato su una paura specifica, buio, zombie, tardimento, licantropia, vampirismo ecc… Ve la consiglio caldamente. E si guarda in fretta.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fear_Itself_%28serie_televisiva%29

    Alla prox!

  3. theruler 30 aprile 2012 at 18:30

    Grazie Alex! Sto guardando Homeland ed è davvero una bella serie. Montaggio e Regia sono diversi dalle solite spy-stories, e la protagonista un antieroe da antologia! Menzione d’onore per Il mitico Mandy (Inigo Montoya) Patinkin: BRAVISSIMO.
    Irriconoscibile: http://badassoftheweek.com/montoya.html
    Della serie “Io la amo e la voglio sposare” mi è piaciuta molto anche Morena Baccarin, molto più matura. In Firefly l’hai vista? Sarà stato il ruolo da accompagnatrice ed il look truccatissimo, ma era mooolto più bella (magari 10 anni in meno aiutano).

    Alla prossima!
    Rivogliamo quel cazzaro di Carlo! 😉

    • Alex Raccuglia 5 maggio 2012 at 15:03

      Quando ho letto Indigo Montoya e ho collegato i puntino ho iniziato a piangere dall’emozione.
      Grazie a te per avermelo fatto (ri)scoprire!

      Ah, un consiglio a tutti i telefilmaniaci: New Girl con una delle donne più graziose del mondo, Zooey Deschanel.
      A volte rido come un isterico. 😀

      • Simone Pizzi 6 maggio 2012 at 11:12

        Si? Peccato che io la odi. Dopo E Venne Il Giorno la trovo sgradevole. Il personaggio del telefilm mi sta sulle balle e lei in se mi sta ancora sulle balle dopo aver visto quante stronzate di storie fa per la sua dieta vegana del cazzo.

        • theruler 25 giugno 2012 at 20:05

          Ladies and gentlemen: Mr. Pizzi “tracotante” Simone, il MODERATO conduttore di TUTTIIPODCASTDELMONDO.