Home
Podcast
Audio Podcast
Telefilmanie Episodio 1

Telefilmanie Episodio 1

Carissimi amici di Telefimanie bentornati a questo nuovo episodio. Iniziamo subito con le cose serie e vi diciamo che da questo mese saremo sempre online ogni ultime martedì del mese, pertanto mi raccomando segnatelo sui vostri telefonini.

In questo episodio abbiamo parlato di varie serie tv come Terranova, The Walking Dead, siamo tornati a svagonare insulti su Falling Skies, abbiamo fatto qualche accenno sulla conclusione di SmallVille e tanto altro che era scritto nella scaletta che ci siamo persi. Dal prossimo mese saremo indiscutibilmente più precisi.

Buon ascolto.

Condividi!Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
4 Comments
  1. Paolo Perini 26 gennaio 2012 at 16:58

    Grazie di avermi citato, ma comunque Pizzi c’ha ragione! 😉 Diciamola tutta,la produzione hollywoodiana sia nel cinema che nelle serie sta scadendo come qualità.

  2. Daniele 29 gennaio 2012 at 17:39

    La puntata mi è piaciuta molto, più dinamica e gradevole della già bella puntata precedente.

    Ci voleva un podcast sulle serie tv. In generale Simone ti faccio i complimenti perché ho scoperto IPN da poco e ci trovo spesso altri podcast molti interessanti.

    L’unica cosa è che non sono stato per nulla d’accordo sulla valutazione di Flash Forward. Ho visto tutta la prima ed unica stagione e la ritengo veramente brutta.
    Il presupposto è originale ma la storia è sviluppata in modo molto noioso (con inutili false piste), con recitazione penosa.
    Nonostante gli autori sapessero del mancato rinnovo, non hanno dato neanche una fine degna alla serie. Quindi è inutile vederla perché non si saprà mai del perché si è verificato l’evento iniziale su cui ruotano le indagini.

    E poi, ad essere sinceri, se non l’avessi vista non avrei ben capito di cosa si trattasse sulla base delle parole di Carlo.

    Ciao, al prossimo mese!

  3. theruler 28 febbraio 2012 at 15:02

    Ragazzi, siete dei cazzari formidabili. Certo che ne avete di energie, eh?!
    La trasmissione mi piace molto, peccate che registrate ogni morte di papa!

    Luca, devi raccontare piu’ sogni, magari fai un salto su Psicocast, perche’ quando hai tirato fuori quello di Luka Kabuto me l’hai fatta fare addosso dalle risate!
    “Papa’ grazie, come se avessi accettato!”

  4. theruler 23 aprile 2012 at 17:34

    Luca, guarda che nono sono il conduttore di psicocast!
    Non e’ tanto “ma che ti mangi in trasmissione?” la domanda, ma “che ti fumi?!” 😉