Home
Podcast
Audio Podcast
Telefilmanie – Ep04

Telefilmanie – Ep04

Ancora una volta la puntualità non è di casa, anzi, non sappiamo minimamente di cosa si tratti. Detto questo però, prima o dopo si torna sempre sulla console e sui microfoni per regalarvi ancora un’ora e mezza di piacevole conversazione serialtelevisivomaniaca.

In questo episodio, oltre alle solite notizie, parleremo di Big Bang Theory, grazie alle analisi del buon Carlo, e il suggerimento del Pizzi su una serie passata molto inosservata e addirittura prematuramente cancellata ma che merita se non altro di essere sbirciata, ossia Lost Room.

Buon ascolto!

Condividi!Share on Facebook5Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
3 Comments
  1. theruler 12 giugno 2012 at 11:31

    Grazie Simone per il suggerimento circa “The Lost Room”. Sembra un mix fra Heroes ed un poliziesco a caso (Stursky e Hutch?). Scherzi a parte, la sto guardando e mi sta piacendo parecchio.

    Finalmente avete riparlato di Big bang theory! La quinta stagione e’ strepitosa.

    Ho ripreso da poco a guardare una serie commedia che avevo abbandonato qualche tempo fa: Cougar town, con Curtney Cox. Le situazioni sono davvero divertenti ed i personaggi azzeccatissimi (c’e’ pure la moglie del dottor Cox di Scrubs).

    Ciao ragaz, e continuate cosi’!
    Per oggi niente insulti, o correzioni 😉

    • Simone Pizzi 15 giugno 2012 at 00:46

      Dato che vedo che le serie ti piacciono e che ne sai, anche se lo hai già fatto, fai un elenco degli show che ti piacerebbe ascoltare.
      Se vuoi venire in trasmissione una volta a parlare di qualche serial che hai amato in particolar modo fammelo sapere, sarai il benvenuto.

  2. theruler 25 giugno 2012 at 20:26

    Mi piacerebbe, ma non saprei come incastrarmi per entare in trasmissione con voi, a parte il fatto che non credo di essere in grado, non avrei proprio il tempo materiale. Nei prossimi commenti butto giù la lista, magari qualcosa avete già visto anche voi!
    Ho sentito che Luca sta guardando Firefly. Hai finito?
    Serie BELLISSIMA. Peccato stroncata come quasi tutte le serie che mi piacciono. Sono decisamente fuori dallo standard “pecorone”, ovvero il target dei grossi network.
    Spero Luca abbia visto anche Il film conclusivo della serie Firefly: Serendipity. Preso come finale di stagione è davvero un gran bel film, ma si può anche godere se non si è vista la serie, tanto più che in italia arrivò prima lui.
    Tu Alex lo hai visto Firefly? Nel caso negativo, quale “innamorato” di Morena Baccarin devi vederlo.