Home
Notizie
Sostieni IPN

Sostieni IPN

Come è possibile notare il sito di IPN è completamente in fase di ricostruzione, o sarebbe meglio dire costruzione. Quindi in questa versione ancora molto spoglia non sarà difficile notare l’uscita di qualche nuovo elemento all’interno del sito.
Nel frattempo, visto il grande sforzo di gestione e il costo tecnico di questa struttura e vista anche la caratteristica di volontariato che i ragazzi stanno svolgendo all’interno di questo grande progetto, IPN ha deciso di mettere il pulsante di paypal con il quale vi sarà possibile effettuare delle donazioni a vostro piacere.
Premesso che le donazioni non sono obligatorie e che tutto il servizio di IPN resterà totalmente gratuito, ringraziamo anticipatamente chi vorrà comunque contribuire ai costi di gestione del sito, dell’hosting, al sostegno dell’upgrade tecnico soprattutto in favore dei collaboratori fuori sede che potranno essere attrezzati in modo migliore.
IPN è un progetto di condivisione, comunicazione, contenuti e sperimentazione. Fa fede interamente su se stesso, sta per portare le proprie trasmissioni da quattro a sette ed ha bisogno del sostegno, anche minimo di tutti.

NB: IPN si impegna a redicontare le operazioni che verranno effettuate con le donazioni.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.