Home
Notizie
Si riparte

Si riparte

Sono passati pochi giorni da quando IPN ha dichiarato conclusa la sua prima stagione di trasmissioni. Oggi, con la pubblicazione di Falling Balls e domani con la pubblicazione del primo episodio di Altrove (che merita due righe dedicate in un’altra news), il Net ricomincia la sua nuova stagione con tutto l’entusiasmo e l’impegno di prima.

Parlare di seconda stagione di trasmissioni comunque non sarebbe del tutto corretto dato che in questa seconda stagione IPN metterà in pratica e in esecuzione molte, se non tutte, le specifiche caratteristiche che ne hanno determinato la concezione ideale sin dalle origini. Proprio per questo la prossima settimana sarà all’insegna del massiccio lavoro sul sito con la riorganizzazione dei contenuti, delle categorie, l’apertura di nuove voci di distribuzione, l’estensione del sito verso nuove direzioni e il tentativo di amplificare quel fantastico rapporto tra editore e “consumatore” cercando anche di far diventare IPN una piccola community all’insegna della sperimentazione e della creatività.

Infatti anche la mission, le descrizioni di IPN saranno ampliate, per poter far comprendere meglio il “punto” focale di questa nostra idea di distribuzione, divulgazione e creazione di contenuti multimediali indipendenti, liberi e senza padroni.

Vi ricordiamo che IPN necessita di un grande impegno tecnico, tecnologico, concettuale e di tempo pertanto non dimenticate, se potete, se volete, di contribuire con una piccola donazione per permettere al net di sopravvivere e di svilupparsi come sta facendo già adesso.

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per costanti e maggiori aggiornamenti.

Condividi!Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.