Home
Podcast
Audio Podcast
Pandora 3×05: Emanuela Camozzi legge “Vai, Ama” di Tomek Tryzna

Pandora 3×05: Emanuela Camozzi legge “Vai, Ama” di Tomek Tryzna

16febbraio

Bentrovati Folks!

Quinto appuntamento con le Storie del Vaso, e oggi vi facciamo una sorpresa. Un Autore e una Storia poco conosciuti, una voce di Pandora che ritorna!

I protagonisti di questa puntata sono:

un Autore: Tomek Tryzna

una Storia: “Vai, ama” (Instar Libri)

una Voce: Emanuela Camozzi

Vi assicuro che le vicende di Romek Stratos e della sua famiglia vi lasceranno un segno indelebile, volete rischiare?

Buon ascolto Folks!

b-

 

Emanuela Camozzi

emma

Attrice professionista dal 2004, partecipa a varie produzioni di teatro ragazzi per il teatro stabile di Verona come “Pippi Calzelunghe” (di A. Lindgren, biglietto d’oro 2008, tournée in Svizzera), “Pierino e il lupo” (con voce di Dario Fo e musiche di Prokof’ev), “Piccolo vento e le quattro stagioni” (musiche di Vivaldi) e “La freccia azzurra” (di Gianni Rodari, tournée negli Stati Uniti e in Bulgaria). Scrive e recita per lo spettacolo dedicato ai bambini “Sarò drago”, conduce corso di teatro infantile in Brasile e qui traduce e interpreta letture animate di “Pippi Calzelunghe”. Ha collaborato inoltre con altre compagnie come “Prometeo Teatro”(di Dario Spadon) e nelle feste del carnevale di Venezia. Organizzatrice e coduttrice di laboratori teatrali (esperienza anche all’estero), letture animate ed attività ludico-artistiche. Coordinatrice e animatrice di centri estivi ricreativi da diversi anni.

 

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.