Home
Podcast
Audio Podcast
PAN 3×06: ELISABETTA BELLETTI legge “IL LETTO E’ UNA ROSA” di Monica Vitti

PAN 3×06: ELISABETTA BELLETTI legge “IL LETTO E’ UNA ROSA” di Monica Vitti

Monica

Bentrovati Folks!

Sesto è ultimo appuntamento con le Storie del Vaso, per questa terza stagione che si sta concludendo. Non temete, stiamo già lavorando alla quarta e ci saranno ancora tante e belle sorprese. Promesso.

La storia di oggi è tratta dai ricordi che Maria Luisa Ceciarelli, in arte Monica Vitti, ha scritto nel 1995. Un omaggio ad un’Artista che ha saputo lasciare un segno indelebile nel nostro immaginario per sempre.

Riassumendo, i protagonisti di questa puntata sono:

un Autore: Monica Vitti

una Storia: “Il letto è una rosa” 

una Voce: Elisabetta Belletti

Un arrivederci alla prossima stagione (tra pochissimo), ma continuate a seguirci perché ci saranno ancora tante novità dedicate alle Storie che qui nel Vaso di Pandora non possono più mancare.

Buon ascolto Folks!

b-

Elisabetta Belletti

_DSC0986

Betta ha avuto la fortuna di giocare con Daniele e Cesare Lievi al Teatro dell’Acqua dove  è stata Pantea ne “La morte di Empedocle” di Holderlin , poi con Fausto Ghirardini   è stata Cosimo ne  “Le vie degli alberi” (da “Il Barone Rampante” di Italo   Calvino)  con Alessandro Mor e Anna Dego ha partecipato a numerosi laboratori di improvvisazione, con Alessandro Mor e Alessandro Quattro ha lavorato a diversi  laboratori di studio intorno a una riduzione de  “Le tre sorelle” di A. Cechov. Continua a subire il fascino della voce, tra i suoi insegnanti  Jonathan Hart Makwaia, professor of Voice e performer del Roy Hart Theatre, e Lisbeth Hultman cantante lirica e terapista gestaltica danese. Si diverte a leggere e a raccontare storie. Insegna inglese prevalentemente agli adulti, traduce e fa l’interprete. Ha collaborato recentemente con Sara Poli come interprete dell’intervista a Marie France Ionesco per la realizzazione del video “Ionesco Segreto”.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.