Home
Podcast
Audio Podcast
PAN 1×06: In Nome della Madre

PAN 1×06: In Nome della Madre

Bentornati nel Vaso di Pandora, Folks! Questa puntata è dedicata ad una Storia importante. Credo si possa dire che per una bella fetta di mondo questa è la Storia più importante che sia mai stata raccontata. Il Team di Pandora vuole farvi un regalo di Natale in grande stile, un po’ prima del 25 dicembre, ma questo solo perché vogliamo essere sicure che lo riceviate, che non ci siano ritardi di consegna.

I protagonisti di questo sesto appuntamento sono:

Francesca Garioni          (Voce)

Erri De Luca                       (Autore)

In nome della madre      (Storia)

Vogliamo ringraziare con tutto il cuore Erri De Luca per averci permesso di pubblicare questa puntata, con una prontezza e una generosità che ci ha dato davvero grande gioia.

Che questo Natale sia per tutti voi un periodo di vicinanza, di condivisione, di buone cose. Grazie per esserci, continuate a seguirci e noi ci impegneremo ancora per meritarci il vostro ascolto.

Confidando in un nuovo anno, migliore in ogni senso…

Le Donne di Pandora* al gran completo, vi danno appuntamento al 5 gennaio 2013!

(*Barbara – Carmela – Emanuela – Francesca G. –  Francesca M. – Lina – Livia – Miriam – Paola – Silvia)

**********************************************************************************************

Francesca Garioni

Nata a Milano, nel 1962, dopo il diploma al Liceo Linguistico, ha studiato alla Sorbona di Parigi, ha frequentato un corso biennale di recitazione presso il CTA di Milano, e un corso presso L’Avogaria di Venezia. Ha lavorato in uno stage con Dario Fo e Franca Rame. Ha recitato in una moltitudine di spettacoli, di autori diversi (tra tutti Holderin, Fassbinder, Anna Politkovkaya), sotto la guida di diversi registi (C. Lievi, G. Tiraboschi, P. Arrigoni, A. Engeben, M. Manenti, Sara Poli… ). Collabora tuttora con l’Associazione “Il Chiaro del Bosco” dove tiene laboratori teatrali e di lettura con malati psichiatrici. Attualmente si dedica a letture con accompagnamento musicale di Aligi Colombi (percussioni, hang e suoni) per reading, presentazione di libri e convegni letterari.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.