Home
Notizie
Multimanie ritorna il 13 settembre con scadenza bimensile

Multimanie ritorna il 13 settembre con scadenza bimensile

Multimanie torna il 13 settembre con un appuntamento bimensile, ossia una puntata ogni quindici giorni.

Dopo il grandissimo successo della stagione scorsa, Multimanie torna con la sua nuova stagione e con qualche piccola novità strutturale sebbene il succo del programma resterà sempre lo stesso.

Nella seconda parte della stagione scorsa Multimanie aveva una cadenza settimanale e, anche se in questa nuova stagione le possibilità di ribadire questa frequenza ci stavano tutte, si è comunque pensato di realizzare un episodio ogni quindici giorni per dare la possibilità di raccogliere informazioni, notizie e gadget con molta più attenzione e costruire quindi puntate che abbiano contenuti più sensati.

Inoltre la mole di programmi all’interno di Italian Podcast Network impone, durante la costruzione del nuovo palinsesto, di trovare spazio per ogni programma anche alla luce delle nuove trasmissioni in arrivo.

Il team di Multimanie comuque sarà composto da tutti i personaggi che sono stati presenti nelle ultime puntate, sperimentali, del podcast e quindi Luca Casciola, Simone Pizzi, Alex Raccuglia, Stefano Paganini e Giorgio Balassone che, come sempre, si alterneranno in un turn over selvaggio, come è il programma stesso.

Multimanie (sito ufficiale) è la trasmissione geek di Italian Podcast Network e Animevideo Produzioni presente nel mondo dei podcast già dal ottobre 2010, ideato e condotto dagli stessi autori di Animevideo Podcast e che è entrata a far parte da un’anno del palinsesto di Italian Podcast Network da prima come trasmissione esterna poi come programma coprodotto.

Il successo del nuovo Multimanie infatti è proprio dovuto alla fusione delle due diverse filosofie di conduzione che si sono unite alla perfezione mantenendo il tono scanzonato della trasmissione originale e aggiungendo alcune figure importanti come giurnalisti professionisti nel settore dell’informatica.

Quindi preparate i vostri lettori multimediali e le vostre chiavette, la trasmissione sulla tecnologia, i gadget e le cose nerd per eccellenza sta per tornare.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.