Home
Podcast
Audio Podcast
Multimanie – 4×03

Multimanie – 4×03

by on 13 ottobre 2012 in Audio Podcast, Multimanie 4 Comments

Qualcuno disse, con convinzione e disperazione: “purché sopravviva!”

Ed è proprio questa la missione del grande team di Multimanie, che negli anni ha visto cambiamenti, modifiche ed epurazioni. Ma, come direbbe il Dottore, i punti fissi non possono cambiare e il tempo non può essere riscritto. Ha ragione?

In ogni caso Multimanie torna alla sua configurazione storica grazie ad una riorganizzazione generale del net prodotto da Animevideo. Ascoltando alcuni suggerimenti (1) di alcuni ascoltatori (1) si è deciso di riprendere un vecchio cammino o, come dice il grande Nucera: “l’idea originale”.

Ci accingiamo dunque a presentarvi il nuovo episodio di Multimanie, ricco di contenuti e di curiosità, come sempre e per il resto… ai posteri.

In questo episodio:

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
4 Comments
  1. theruler 15 ottobre 2012 at 15:34

    Bentrovati ragazzi.
    Ma chi vi ha detto che il format precedente faceva schifo? a me piaceva sentire 6 voci diverse!
    Comunque fate pure quello che vi pare, la trasmissione e’ vostra… !!

    Luca Casciola, in merito al tuo viaggio di nozze in Gran Bretagna, io credo, ripeto CREDO, che il tizio non ti stesse dicendo fuck, ma fag. Da quelle parti e’ il modo per dire sigaretta (mentre in america significa un’altra cosa ancora…).

    Ed ora una richiesta:
    Non fate mai piu’ recensire un film, anzi (crepi l’avarizia) NULLA, a Carlo. Cacchio hai spoilerato l’intero Prometheus! Grazie Mr. Rovinafilm!!!
    Ti vogliamo bene lo sai, Carlo, ma a volte ti fai trasportare troppo dal nonsense e spari spoiler a raffica come ci trovassimo sotto una pioggia di meteoriti.

    Giorgio, io batman3 devo ancora vederlo, ma tu rimedia subito con Atto di Forza e i 3 Alien.
    Comunque sulla storia della Nokia hai ragione tu. Nokia e’ stata sempre innovativa e tantissime cose che ci troviamo adesso sui cellulari le ha inventate lei, sia HW che SW, vedi “rifiuta chiamata con sms”, tutte le applicazioni collegate alla rubrica (se vi ricordate con lo startac non si poteva richiamare la rubrica una volta digitato l’sms), per citarne alcune.

  2. wyz 16 ottobre 2012 at 18:38

    Podcast come sempre ottimo, ho solo tre appunti da fare:
    -mi accodo a theruler, non è possibile che di punto in bianco si spoileri il finale di un film senza avvertire minimamente, e per fortuna che ho skippato la parte di Batman, sennò ciao ciao ai due blockbuster del 2012;
    -devo dissentire su WiiU, non è così più potente di PS3 e 360, certo essendo più recente ha una grafica migliore, ma come potenza di calcolo siamo lì lì, se non inferiore;
    -capisco che Apple, come azienda ormai leader nel settore geek-tecnologico, sia un argomento inevitabile, ma sentire ad ogni puntata almeno 20 minuti buoni di disquisizioni su iPhone, Jobs & similia è forse un po’ eccessivo (almeno per me).
    Per il resto, continuate così, chè vi ascolto sempre con piacere!

  3. luca casciola 17 ottobre 2012 at 16:44

    avete ragione entranbi e chiediamo scusa per gli spoiler anche se per prometheus non si puo chiamare vero e proprio spoiler!!comunque staremo piu’ attenti.per quanto riguarda wiiu spiega meglio la tua opinione a livello tecnico magari mandadoci una mail a contatti@multimanie.it e ne riparleremo volentiri!questa volta se scolti attentamente la disquisione era su NOkia e non su apple 🙂

    • wyz 22 ottobre 2012 at 19:50

      Mi son dimenticato le congratulazione per il matrimonio =D