Home
Podcast
Audio Podcast
MM 4×04: L’Ottava Finestra

MM 4×04: L’Ottava Finestra

by on 27 ottobre 2012 in Audio Podcast, Multimanie 2 Comments

E siamo ancora online, sebbene con un giorno di ritardo, per questo nuovo, seriosissimo, episodio di Multimanie. Scontro e non scontro tra il buon Pizzi (come dice Casciola) e il buon Nucera (come dirà qualcuno da qualche parte). Si parla di sistemi operativi, di cinema (che è sempre una parola grossa) con schioppi e supereroi e il solito keynote di Apple. In più la puntata viene monopolizzata dalla lunghissima mail del mitico Sakura che con le sue seicentotrantanove domande impone tutti i partecipanti a complicate risposte di carattere moralistico/tecnico.

Buon ascolto!

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
2 Comments
  1. Daniele 6 novembre 2012 at 11:27

    Vorrei ringraziare il buon Nucera, tornato più in forma (?) che mai.

    Lo ringrazio per l’intolleranza alle opinioni diverse dalla sua (a proposito, la prossima volta non fare commenti negativi su Pizzi bisbigliati, si sentono) e per le sue continue ed inutili interruzioni.
    Lo ringrazio perchè ho cancellato MM dall’abbonamento ITunes.

    Tutta la mia solidarietà al buon Pizzi che ringrazio, invece, per avermi fatto scoprire un ottimo podcast, di cui è stato ospite, che parla di tecnologia videogiochi ecc. e che con l’attuale MM non ha paragoni.

  2. luca casciola 7 novembre 2012 at 12:34

    Ciao daniele ti rispondo unicamente sul fatto de bisbiglio perche’ sul resto ovviamente sono opinioni tue.carlo bisbigliava perche’ c’era mun problema su skype e pizzi non sentiva cio che dicevamo su skype in quanto la versione di skype nel momento che o noi o lui parlavamo l’altro veniva escluso e non poteva interrompere.giusto per chiarire che nno c’e niente fra noi e pizzi e i bisbigli dipendevano da quello.peril resto mi spiace che non acolti piu’ multimanie in quanto c’eanche paganini e un nuovo entrato inoltre pizzi parteciperà spesso..ma siamo in democrazia quindi giustamente se ti sta antipatico un conduttore su 5 (e ancora non si e’ capito bene il perche’ di tutto questo astio dai tempi remoti) e’ giusto che non ci ascolti piu’.un saluto