Home
Notizie
La crescita esponenziale di IPN: Siamo a 50 mila Download

La crescita esponenziale di IPN: Siamo a 50 mila Download

Il grafico è abbastanza eloquente. Il tasso di crescita esponenziale di Italian Podcast Network ripaga tutto lo sforzo che i fondatori e l’intero staff, tecnico, artistico e di supporto, ha fatto durante questi 10 lunghi mesi di attività. IPN è un progetto ambizioso, in costante crescita e sperimentazione, con progetti sempre in evoluzione e in creazione e qualche volta, ovviamente, qualcosa non va nel verso giusto, ci sono problemi tecnici, piccoli ritardi nelle pubblicazioni, ma nell’insieme il solo fatto di aver impostato un palinsesto e di rispettarlo con un certo ordine offre agli utenti una garanzia di presenza, di costanza dando la risposta che molti ascoltatori ci hanno richiesto.

L’intero staff è ovviamente soddisfatto del grande lavoro. Ora si deve continuare con l’impegno e l’entusiasmo e l’energia che ha sempre contraddistinto questo gruppo sin dagli inizi.

IPN ancora una volta non vuole perdere comunque l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, gli utenti e gli amici che stanno permettendo questi grandi risultati.

Condividi!Share on Facebook20Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.