Home
Notizie
La copertura straordinaria di IPN al Festival del Giornalismo

La copertura straordinaria di IPN al Festival del Giornalismo

Italian Podcast Network seguirà il Festival del Giornalismo con una copertura straordinaria sia in termini di partecipazione che di mezzi e persone.

Da giovedì mattina, per quattro mattine, sui canali di Di Tutto Un Podcast e Fuori Tempi sarà pubblicato un sunto della giornata precedente con commenti e brevi interventi raccolti durante la manifestazione. Questi episodi straordinari si chiameranno Speciale Festival del Giornalismo e saranno liberamente scaricabili tramite il feed di IPN e i due feed delle trasmissioni specifiche, ossia DTUP e FT.

Simone Pizzi, Michela De Paola, Vera Arma e Paolo Perini seguiranno un fittissimo programma con tre microfoni portatili, un microfono da studio, tre computer portatili e un iMac per le registrazioni serali.

Grande soddisfazione per lo staff che si appresta a questa nuova ennesima avventura di IPN, considerando che il tutto verrà realizzato con i mezzi e le risorse di una struttura non professionale e senza alcun finanziamento. Per quel che IPN è stata in grado di finanziare di questo progetto si ringraziano tutti coloro che, nei mesi e con piccoli sacrifici, hanno investito nel net con le loro donazioni e il loro volontario contributo. Volontaria è anche la partecipazione dei membri dello staff a questa iniziativa.

E’ la prima volta che IPN prova a coprire un evento importante, con mezzi e persone, sperando che questo sforzo sia ricompensato dall’interesse da parte degli ascoltatori e funga da esperimento per future iniziative similari.

Restate in linea.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.