Home
Podcast
Audio Podcast
KuBkolo33 – 1×11

KuBkolo33 – 1×11

Ohi Folks!

E’ trascorso un anno e, come programmato, siamo arrivati all’ultima puntata di kuBkolo33. Sono talmente tante le cose che vorrei scrivere che… ne sceglierò soltano un paio.

Primo: GRAZIE

A chi si è fermato ad ascoltarmi, a chi mi ha scritto (lodi e critiche), a chi mi ha seguito fino al traguardo. A Simone Pizzi per l’impagabile lavoro di montaggio e editing, senza di lui kBk33 sarebbe rimasto solo un’idea senza troppa consistenza. Grazie a IPN-Italian Podcast Network che mi ha dato una casa comoda e accogliente per contenere il mio kuBkolo.  Grazie, insomma.

Secondo: E’ STATO BELLO

Vedere realizzarsi step by step ogni puntata (non da sole, no… ).  Essere sorpresa ogni volta dal magico incontro di parole/concetti/dati/e follie varie. Aver potuto compiere ciò che pensavo, poterlo trovare qui a portata di click e poterlo donare a voi. Mi sono impegnata, mi sono sfinita, mi sono divertita. Non lo dimenticherò mai. Abbiamo cavalcato attraverso il web per un totale di 363 cracks, gli argomenti sono stati almeno il doppio… fa una certa impressione vero? Se me lo avessero detto all’inizio che era una follia (a pensarci bene mi era stato detto) non gli avrei dato peso. Eh! Meno male!

Ora, fatemi compagnia in quest’ultimo tour in 33 cracks sul web… vi parlerò delle cose che conosco, con le parole che so. Una puntata molto speciale per me, una celebrazione. Ho scritto per voi… non dico altro, ora azionate il play e godetevi la trasmissione. Goodbye Folks,

abbiate (sempre) cura di voi

b-

post completo su www.kubkolo33.wordpress.com

 

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Tags:

I commenti sono chiusi.