Home
Notizie
IPN e il Feistival della Comunicazione Blob 2.0 a Treviso

IPN e il Feistival della Comunicazione Blob 2.0 a Treviso

È ufficialmente iniziata la nuova stagione e siamo tutti al lavoro per ultimare le puntate podcast in programmazione per le prossime settimane.

Vogliamo, però, farvi sapere che IPN ha vissuto un’avventura particolare grazie al Feistival della Comunicazione Blob2.0 di Treviso, sabato pomeriggio in una location particolare, ovvero il Bar dei Due Pomi: un contatto al di là dei microfoni e del monitor con il pubblico. Un pubblico interessato e attento ci ha ascoltati per oltre un’ora parlare di podcast e di quello che succede qui dentro. Una bella sferzata di energia che ci ha fatto venire voglia di bissare l’esperienza quanto prima.

Quindi, state in allerta che presto annunceremo la nostra prossima avventura di “IPN on the road”!

Un GRAZIE al creatore del Blob2.0 Andrea Sales, a Claudia Frezza che ci ha accolti in modo impeccabile e a tutto lo staff e ai giovani volontari che hanno reso l’evento una possibilità concreta di Comunicazione sul Web valicando i confini del virtuale.

Complimenti a tutti voi e… bellissima Treviso, città da visitare assolutamente!

Condividi!Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.