Home
Notizie
IPN accreditata al Festival Internazionale del Gionalismo

IPN accreditata al Festival Internazionale del Gionalismo

Dal 25 al 29 Aprile si terrà a Perugia il VI Festival Internazionale del Giornalismo, un evento meeting fondamentale per l’informazione italiana e non solo.

La grande novità per noi è che quest’anno IPN ha due trasmissioni accreditate alla manifestazione, ossia Di Tutto Un Podcast e Fuori Tempi che rappresenteranno insieme tutto il net, la sua missione e l’esperimento mediatico che esso rappresenta.

Simone Pizzi e Michela De Paola non sono giornalisti però, come riconosciuto da diverse parti, rappresentano l’informazione vista dalla base, ossia da coloro che usufruiscono delle notizie da fonti variegate, anche alternative e il modo in cui esse vengono trasformate e riproposte al pubblico. Mentre Paolo Perini è a tutti gli effetti un giornalista che è attento sia alle questioni relative alla professione che all’informazione politica generale.

Ovviamente da tutto questo ne usciranno degli speciali dedicati. Vedremo in che modo IPN sarà intenzionata a coprire l’evento.

Condividi!Share on Facebook9Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.