Home
Notizie
Inizia la nuova stagione di Archeologia Videoludica

Inizia la nuova stagione di Archeologia Videoludica

Con l’episodio già pubblicato ieri, lo speciale 3×00 di Archeologia Videoludica a cura di Andrea Milana che comprende il meglio dei remix pubblicati in un anno di trasmissione, è iniziata la nuova stagione del programma del Professor Siciliana Jones e soci. La stagione regolare inizierà comunque mercoledì 26 settembre e sarà pubblicata ogni 4 mercolerdì del mese.

Continua dunque la storia che Archeologia Videoludica intende raccontarvi cercando di fare maggiori approfondimenti e soprattutto alcune lievi deviazioni con speciali mirati e non solo strettamente legati al vidceogioco stesso ma a tutto il mondo e il costume che ha circondato gli anni d’oro dell’intrattenimento digitale.

Cogliamo l’occasione per mostrarvi, come vedete dall’immagine in alto, la speciale Locandina che il Distruggitore ha preparato per Archeologia Videoludica. Presto sarà disponibile sia in HiRes che come magliette per i fan.

Condividi!Share on Facebook2Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.