Home
Notizie
Il ritorno di Mapo

Il ritorno di Mapo

Come è stato annunciato in IPN informa 1, il grande Marcello “Mapo” Salamone si è unito alla grande famiglia di IPN.

Per i pochissimi che non lo sanno Marcello è stato uno dei primissimi podcaster italiani e ha creato e condotto trasmissioni per molti anni.

Tra le sue creature la più sperimentale e apprezzata è stata “Altrove“, un programma di musica e parole, molto onirico, molto particolare, da ascoltare in ambienti e condizioni particolari, all’insegna della riflessione e del relax.

Ebbene Altrove sta per tornare nelle distribuzioni della rete per farci compiere ancora nuovi e affascinanti viaggi grazie alle splendide musiche, i bellissimi brani e la voce morbida di Mapo. Ma il ritorno di Mapo sarà in grande stile, non solo avremo la possibilità di ascoltare la nuova edizione di questa trasmissione, ma in attesa di questi nuovi episodi ripubblicheremo l’intera prima stagione che qualche anno fa diede il via a questo grande viaggio.

Quindi, da oggi alle ore 15,00 e per dieci settimane avremo la possibilità di riascoltare, o far riscoprire a coloro che non la conoscono, questa bellissima trasmissione. Al termine di queste pubblicazioni, a scadenza ancora da definire, inizierà la nuovissima programmazione.

State collegati.

Condividi!Share on Facebook9Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn1Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.