Home
Iniziative
Il nostro aiuto alle vittime del terremoto in Emilia

Il nostro aiuto alle vittime del terremoto in Emilia

Tutti sappiamo quello che è accaduto e sta accadendo in Emilia. Il terremoto ha creato gravi danni alla regione e alla popolazione generando, oltre che un momento di angoscia e lutto, anche una nuova emergenza per il nostro Paese.

Molti si sono mobilitàti per partecipare contribuendo fattivamente o economicamente anche grazie al conto corrente messo a disposizione, sul quale è possibile effettuare dei versamenti all’IBAN IT-1-02008-02450-000003010203.

Ovviamente anche Italian Podcast Network ha deciso di contribuire a questa emergenza poiché per spirito e vocazione aggregativa e di mutua assistenza non rispetterebbe altrimenti alcuni aspetti della sua mission.

Pertanto è stato deciso che tutte le donazioni che arriveranno al conto PayPal su staff@italianpodcastnetwork.it dal 1 al 30 di giugno saranno interamente devolute in soluzione unica finale sull’IBAN indicato in precedenza e al quale anche voi potete singolarmente contribuire.
IPN inoltre inserirà un contatore di quelle che saranno le eventuali donazioni arrivate al net con la partenza di 50 euro che è il massimo che IPN può offrire come cifra di partenza.

Questa iniziativa vuole prevalmentemente essere un modo per continuare a sponsorizzare e far girare le informazioni sulla contribuzione spontanea e tenere viva l’informazione su questo grave evento ches i è abbattuto sull’Emilia. Quindi ricordatevi di contribuire, non necessariamente tramite IPN, anzi. L’importante è dare una mano.

Condividi!Share on Facebook45Tweet about this on TwitterShare on Google+2Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.