Home
Notizie
Fuori Tempi torna lunedì 3 settembre a cadenza settimanale

Fuori Tempi torna lunedì 3 settembre a cadenza settimanale

by on 31 agosto 2012 in Notizie 1 Comment

Fuori Tempi, malgrado il nome, è ai nastri di partenza. Il podcast settimanale di informazione da me (Paolo Perini) ideato per Italian Podcast Network è giunto alla seconda stagione.

Da lunedì 3 settembre (ovvero dal primo lunedì di settembre) sarà pronto per essere ascoltato, condiviso, scaricato e portato con voi ovunque vogliate. Le principali novità del podcast sono innanzi tutto la – spero foriera di soddisfazioni – doppia diffusione dello stesso; infatti Fuori Tempi potrà essere ascoltato non solo dal portale di Italian Podcast Network e dal proprio blog come nella prima stagione, ma anche direttamente dal sito web de Il Bolognino nell’apposita sezione multimedia, non appena il sito subirà il restyling previsto per inizio ottobre.

Vi ricordiamo inoltre che Fuori Tempi è comunque scaricabile tramite il feed podcast del programma e tramite la posizione iTunes

Il Bolognino infatti è il mensile d’informazione da me diretto e fondato, e grazie alla disponibilità e all’amicizia con l’intero staff di IPN, in primis, con Simone Pizzi, Fuori Tempi è diventato il podcast ufficiale anche de Il Bolognino.

Non perdetevi perciò la prossima stagione di Fuori Tempi, il podcast di informazione, che riassume e commenta i fatti principali della settimana, ora potrete seguirci su più piattaforme e più siti internet. Ai miei, o forse è più corretto dire, ai nostri affezionati fan, piccola nicchia che però è destinata a crescere, auguro un buon ascolto in compagnia di Ipn e delle notizie più stuzzicanti della settimana, che magari vi siete persi nel marasma dell’informazione, o che i tg non dicono e i grandi giornali relegano in millesima pagina.

Condividi!Share on Facebook2Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
1 Comment
  1. theruler 31 agosto 2012 at 11:42

    Finalmente!
    Grazie Paolo, stai facendo un ottimo lavoro col bolognino.