Home
Podcast
Audio Podcast
Fuori Tempi – 3×03

Fuori Tempi – 3×03

Buongiorno a tutti, non potevo esimermi dal parlare dei due eventi socialmente più rilevanti della settimana passata: il caso Barilla – gay e la possibile riapertura degli stabilimenti Ilva.
Come scelta editoriale ho schivato la situazione politica attuale, primo perché la crisi di governo s’è concretizzata sabato sera ed al momento in cui scrivo non si sa ancora in cosa potrà sfociare, se in una ricomposizione della frastagliata maggioranza, una sfiducia a Letta seguita da elezioni anticipate o da un governo di scopo. Secondo perché ci sono troppi pochi elementi precisi e sicuri per poterne discutere per e con voi. Perciò ho deciso di parlare della reazione Pavloviana che quasi tutti hanno avuto alle dichiarazioni dell’A.D nonché proprietario di Barilla, Guido Barilla, e dell’Ilva, caso ben più grave, di cui non avevo ancora parlato diffusamente dall’avvio di questa terza stagione. Per questioni di spazio, questa settimana la rubrica esteri è stata soppressa. Buon ascolto e buona settimana.

Interni

  • Caso Barilla: niente omofobia all’orizzonte, ma tanto qualunquismo italiota;
  • Ilva, il giudice chiarisce: usare soldi sequestrati ai Riva per far ripartire le attività produttive
Condividi!Share on Facebook2Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.