Home
Podcast
Audio Podcast
Fuori Tempi 1×01

Fuori Tempi 1×01

by on 24 ottobre 2011 in Audio Podcast, Fuori Tempi 3 Comments

Inizia finalmente anche questa nuova trasmissione di IPN: Fuori Tempi di Paolo Perini. Ogni settimana sarà l’appuntamento fisso per approfondire i temi più importanti e significativi della cronaca italiana ed estera con uno sguardo agli aspetti informativi che non ci sono o che vengono mascherati dai media internazionali. Uno sguardo indipendente realizzato da un professionista dell’informazione, giovane ma già con diversi anni di esperienza di cronaca e reportage per Radio Città Fujiko.

Come ascolterete stiamo finendo di allestire anche lo studio di Paolo Perini che nel frattempo ci introduce in questo nostro nuovo percorso. Dal prossimo episodio l’audio sarà sensibilmente migliore. Aspettiamo i vostri commenti.

Prima Puntata

Dall’Italia

  • 15 Ottobre – post manifestazione, Dichiarazione di Mario Draghi, responsabilità europee della crisi, gestione della piazza da parte del ministero dell’interno
  • Divieto sciopero di Alemanno poi ritrattato, Fiom prossima settimana in piazza contro art 8 finanziaria e tagli
  • No Tav, alcune considerazioni

Dall’estero

  • Mes – meccanismo europeo di stabilità
  • crisi greca riduzione da parte dell’Ue dei crediti delle banche
  • indignados: chi c’è dietro questo movimento mondiale? Sito registrato in sede Onu e collegamenti con lobbie ebraica Usa
  • crisi asse franco tedesco sul finanziamento dei bond italiani
Credits
  • Trasmissione ideata e condotta da Paolo Perini
  • Editing di Simone Pizzi
  • Jingle e suound: Cristian Spaccapaniccia
Condividi!Share on Facebook54Tweet about this on TwitterShare on Google+5Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
3 Comments
  1. Barbara Favaro 24 ottobre 2011 at 14:17

    Complimenti Paolo! Mi piace l’approccio schietto e senza ammiccamenti, mi piace la traduzione della realtà che vuole poggiare i piedi a terra e non si dà a elucubrazioni difficili da seguire…
    ottimo inizio e non può che andare meglio 🙂
    b-

  2. Rodolfo 24 ottobre 2011 at 14:27

    Grande Paolo! Io profano della politica e dell’informazione in generale (non guardo i tg perché mi stufano le continue notizie insulse e il modo di presentarle), trovo sempre interessanti e ben pensati i tuoi interventi!
    Ti seguirò ogni settimana per saperne di più sul Mondo, con la certezza che le notizie siano vere e raccontate in modo diretto come dai fare tu.
    Vai avanti così! 😀

  3. Mapo 24 ottobre 2011 at 22:30

    Grande Paolo, benvenuto nella grande famiglia di IPN…
    io sono apolitico per eccellenza dopo gli schiaffi e le delusioni che ho preso negli anni dell’innocenza intellettuale. Ad ogni modo mi è piaciuto il tuo approccio… complimenti, sarò fra i tuoi followers affezionati!

    a presto Mapo
    http://www.marcellosalamone.com