Home
Notizie
Fiocco azzurro per IPN

Fiocco azzurro per IPN

by on 31 dicembre 2011 in Notizie 2 Comments

IPN conclude l’anno con una notizia bellissima. Avremmo voluto essere più tempestivi nell’annunciarla ma purtroppo il protagonista responsabile della faccenda, sicuramente invaso da mille emozioni, si è dimenticato di comunicarci in tempo il motivo di questa news.

Roberto Bertoni, conduttore di Archeologia Videoludica per la parte concernente l’accordo con Old Games Italia, è diventato papà ieri alle ore 17.45. Non è dato sapere nome del pargolo ne avere una piccola immagine da festeggiare sempre perché nel suo comunicato, Roberto, che era palesemente ancora in crisi di panico da neopapismo, si è dimenticato di farci sapere qualunque cosa riguardante la gioiosa nascita.

Siamo veramente felici di concludere l’anno con questa notizia e tutto lo staff di IPN si unisce in un solo, unico e grande abbraccio a Rob, alla sua signora e al piccolo erede di casa al quale ovviamente auguriamo il meglio per il suo cammino che è appena cominciato.

Condividi!Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
2 Comments
  1. PB 31 dicembre 2011 at 11:20

    Tanti cari auguri! 🙂

  2. Barbara Favaro 31 dicembre 2011 at 14:08

    ben arrivato al piccolo di casa Bertoni 🙂 anche un po’ di casa IPN 😉 congratulazioni al papà e alla mamma 🙂