Home
Notizie
EURO 2012 su IPN

EURO 2012 su IPN

Dopo il grande lavoro e il buon successo degli speciali IPN sul Festival del Giornalismo, arriva un’altra grande iniziativa del nostro Net, sebbene con un’impronta assolutamente meno impegnativa.

Italian Podcast Network infatti è lieta di annunciarvi che seguirà assieme a voi, con una serie di episodi podcast nuovi di pacca, il Campionato Europeo di Calcio Euro 2012.

La trasmissione, che si chiamerà “Polonia-Ucraina solo andata” sarà condotto da un certo numero di persone che hanno esperienza zero o poco più sull’argomento calcio. Pertanto IPN ne promette delle belle garantendo si una buona informazione, ma un’analisi del tutto particolare e fuori dalle solite noiose tribune calcistiche.

Per ora i conduttori di cui si sà per certo la partecipazione sono Michela De Paola, Alex Raccuglia, Simone Pizzi, Marco Gualdi e Stefano Paganini. Non è però esclusa una certa rotazione di altri conduttori IPN per dare spazio alla saggezza calcistica di tutti. Sebbene ancora non è sicura la formula della trasmissione, siamo quasi nelle condizioni di dire che ognuno si occuperà di specifiche rubriche, senza ovviamente levare il gossip. Non sono nemmeno esclusi interventi di professionisti competenti.

I podcast saranno in linea la mattina dopo il giorno inaugurale, la mattina dopo di tutte le partite dell’Italia, in prossimità delle semifinali e la mattina dopo la finalissima.

Ecco l’elenco delle probabili pubblicazioni:
  • 9 giugno
  • 11 giugno
  • 15 giugno
  • 20 giugno
  • altre date nell’eventualità della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Italia
  • 29 giungno
  • 2 luglio

Infine non si esclude la diretta per l’ultimo episodio.

Maggiori aggiornamenti nei prossimi giorni, nel frattempo se avete voglia di seguire questa nostra ennesima iniziativa abbonatevi gratis con aggregatori non iTunes cliccando quì* e supportate queste nostre iniziative facendo una donazione.

* nel feed non sono ancora presenti file e non sono ancora state inserite immagini e informazioni. Seguite gli aggiornamenti.
Condividi!Share on Facebook27Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.