Home
Notizie
Di Tutto Un Podcast torna il 7 Ottobre

Di Tutto Un Podcast torna il 7 Ottobre

Di Tutto Un Podcast ritorna domenica 7 ottobre con un appuntamento mensile ogni prima domenica del mese.

Ebbene si, il capostipide di tutti i programmi IPN, la trasmissione dalla quale tutto è nato, sta finalmente per tornare a grande richiesta di molti ascoltatori. Per coloro che non sanno di cosa si tratta Di Tutto Un Podcast basta andare a sbirciare sul sito ufficiale del programma dove troverete molte informazioni.

Nato nell’aprile del 2010, Di Tutto Un Podcast, ideato e condotto da Simone Pizzi e Michela De Paola è stato il podcast di informazione vista dalla base, ossia da occhi non professionisti che proponeva argomenti di approfondimento o di discussione su svariati aspetti della società. Di Tutto Un Podcast, sottotitolato “idee ed opinioni del nostro mondo” non voleva essere una voce autorevole ma un esempio di come un lettore, ascoltatore o spettatore del mondo potesse in qualche modo cercare le informazioni, chiederne conferme, parlare con voci autorevoli di tutti gli argomenti economici, politici, sociali e anche di costume.

In più di due anni di storia, iniziata con una certa continuità quando gli appuntamenti erano a scadenza settimanale, Di Tutto Un Podcast ha intervistato e trattato argomenti di interesse generale con un piglio qualche volta arrabbiato ma per lo più simpatico e il rapporto dei due conduttori è sempre stato la forza di questo programma. Moltissime le persone di rilievo intervistate sia nel campo scientifico che giornalistico e incredibile è sempre stato il successo di feedback di Di Tutto Un Podcast. Basti pensare che nel blog di Di Tutto Un Podcast ci sono meno di 100 articoli tra approfondimenti, notizie e puntate del Podcast stesso e ben 1114 Commenti.

Simone e Michela promettono con questa nuova stagione di riportare il programma ai vecchi fasti di un tempo, riportando il tutto alla profondità e all’interesse generale che ne determinò il grande successo.

Appuntamento al 7 Ottobre dunque per l’inizio di questa nuova, scoppiettante stagione piena di argomenti interessanti e tanta, tanta sana polemica e informazione di base.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.