Home
Notizie
Daniela Calda Show su IPN

Daniela Calda Show su IPN

Lo avevamo annunciato tempo fa dell’accordo tra Le Stupide Creature, che sono ufficialmente partner di IPN (per le cose che ci competono ovviamente). L’annuncio lo avevamo dato al lancio di Distinti Starnuti, il podcast nonsense che oramai ci accompagna da diversi mesi tra le distribuzioni del nostro net (e del quale è appena uscito il quinto episodio che potrete trovare qui).

A suo tempo dicemmo anche che questa collaborazione avrebbe portato anche ad altro, qualcosa dedicato al video, dato che IPN sta sperimentando e consolidando una sua sezione Video Podcast. Mentre i lavori continuano alacremente nella struttura del net anche da questo punto di vista si è raggiunto l’accordo che prevederà la pubblicazione di un’antologia di Daniela Calda Show, un programma targato LSC che è anche andato in onda su Commedy Central.

Questo esperimento vuole verificare che tipo di risposta può avere un videopodcast comico di questo genere su iTunes e nella normale distribuzione per poter poi pensare a contenuti esclusivi appositamente realizzati per il podcast distribuito ovviamente tramite IPN.

Pertanto preparatevi a farvi due ricche risate ancora una volta e… in video.

Ecco un estratto dalla versione short dello show giusto per capire cosa ci aspetta.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.