Home
Notizie
CS: Video DiggaZ in livestream

CS: Video DiggaZ in livestream

Live streaming della registrazione dell’episodio 1×02

CLICCA QUI PER L’EVENTO SU FACEBOOK

In occasione della registrazione dell’episodio 1×02 di VideoDiggaZ, il podcast/corso di produzione e postproduzione video prodotto da Deltaframe e distribuito da Italian Podcast Network, l’intero processo di realizzazione della puntata verrà distribuita in streaming in diretta sul canale DeltaframeTV su Livestream.

La seconda puntata di VideoDiggaZ verrà registrata live presso Studio Stendhal e la diretta sarà disponibile ed aperta a tutti su DeltaframeTV, il canale di streaming di Deltaframe su LiveStream. La diretta avrà luogo lunedì 19 dicembre alle ore 21.00 (ora italiana).

La diretta comprenderà tutto il processo di produzione, dal trucco allo styling fino alla registrazione della puntata vera e propria. Al termine della registrazione, il creatore e conduttore di VideoDiggaZ, Alex Raccuglia, sarà disponibile per uno scambio diretto con domande e risposte con il pubblico sull’argomento dell’episodio: la transcodifica dei file e la compressione dei video.

L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 21.00 su DeltaframeTV.

Link

DeltaframeTV (@Livestream) Canale streaming per assistere alla diretta

Deltaframe Casa di produzione e postproduzione video a Milano

Italian Podcast Network Editore e distributore di VideoDiggaZ

Studio Stendhal Studio di produzione di Deltaframe, si trova a Milano in via Cola Di Rienzo 24. Pagina Facebook

Contatti

E-mail: videodiggaz@deltaframe.com

Twitter: @VideoDiggaZ, http://j.mp/vdz_twitter

Facebook: http://j.mp/vdz_fb

 

VideoDiggaZ

VideoDiggaZ è una sorta di corso/seminario itinerante sul mondo della produzione e postproduzione di video realizzati con reflex digitali (DSLR).

Il podcast è creato e condotto da Alex Raccuglia, prodotto da Deltaframe e distribuito da Italian Podcast Network.

Ogni puntata viene girata presso Studio Stendhal, lo studio di produzione di Deltaframe.

Tutte le puntate verrano coadiuvate da una presentazione (realizzata con Apple Keynote) che verrà rilasciata in formato PDF.

Viene realizzata una puntata di VideoDiggaZ al mese, rilasciata in forma di video podcast. Ad ogni rilascio della puntata sul podcast la puntata precedente verrà pubblicata su YouTube con i riferimenti al podcast stesso, cosicché chi troverà VideoDiggaZ sul portale potrà vedere immediatamente la puntata successiva e sottoscrivere l’abbonamento.

A partire dalla seconda puntata la registrazione dell’episodio verrà fatta in diretta e le riprese saranno disponibili live in streaming.

Condividi!Share on Facebook15Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.