Home
Iniziative
AUDIOLiBeri

AUDIOLiBeri

Una nuova sfida per Italian Podcast Network!

Abbiamo deciso di sposare in pieno la meravigliosa iniziativa di Saveria Arma, nuovo acquisto della squadra, e mettere tutti i nostri mezzi a disposizione gratuita e illimitata per il progetto AUDIOLIBeRI, un progetto che permette a tutti quelli che lo vorranno di registrare la propria favola preferita, una o più favole, vecchie o nuove (potreste anche scoprirvi i nuovi fratelli Grimm del nuovo millennio e inventarne una voi stessi).

Le favole, una volta registrate verranno “liberate” e messe a disposizione sul canale FreeRumble (freerumble.it), il primo social network in formato audio, e in una sezione apposita del sito di CulturAbile (www.culturabile.it), dove ogni file oltre che caricato su un player audio accessibile sarà corredato da una trascrizione,  per rendere il testo accessibile anche alle persone sorde.

Noi di Italian Podcast Network abbiamo studiato un piano astutissimo per incentivare i più timidi, ma anche chi sente il grande bisogno di raccontare la sua favola del cuore, ma non ha i mezzi a disposizione! In che modo? Se non avete un microfono a disposizione potrete utilizzare il nostro! Se invece il microfono lo avete, ma non siete molto ferrati in materia di montaggio audio, niente paura, ci pensiamo noi!

Se invece avete tutto a disposizione ma non avete voglia di utilizzarlo, perché la pigrizia vi assale, non vi dovete preoccupare, i nostri mezzi sono comunque a vostra completa disposizione, non vi accorgerete neanche di aver registrato!! 🙂

Qualsiasi sia il vostro caso, potrete contattarci nei diversi canali che preferite, e noi ci attiveremo subito per liberare la vostra favola. Vi ricordo i contatti:

Mail italianpodcastnetwork@gmail.com o iniziative@italianpodcastnetwork.it;

Pagina Facebook Italian Podcast Network;

Twitter (ItPodNet).

E da oggi, è disponibile su facebook la pagina relativa all’iniziativa: AUDIOLiBeri su Facebook

Cercateci su AUDIOLIBeRI, siamo anche noi lì insieme a Vera, potrete rimanere aggiornati sull’iniziativa e seguirne gli sviluppi.

Inoltre cominciate a segnare questa data: 27 dicembre 2011: La prima conferenza stampa di AUDIOLIBeRI, che si terrà ad Orte, presso il Palazzo Roberteschi, dove saremo presenti insieme a Culturabile e Freerumble per la presentazione del progetto.

Presto informazioni più dettagliate.

Condividi!Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Digg thisShare on Tumblr0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

I commenti sono chiusi.